Sifu roadmap
News 27 Apr 2022

Sifu: Annunciata la roadmap del 2022

Sifu, il nuovo gioco di arti marziali, è riuscito ad invitare diversi giocatori ad immergersi in uno stile di gioco fuori dal comune. Ispirato a vecchie pellicole di arti marziali, possiede meccaniche di gioco che riescono a fondere perfettamente gameplay e una storia di vendetta. Nonostante molti utenti siano più che soddisfatti del risultato ottenuto dal duro lavoro di Sloclap, gli sviluppatori hanno altri piani per il titolo.

In un recente tweet degli sviluppatori, è stata annunciata la roadmap di Sifu per il 2022. Sloclap ha intenzione di pubblicare 4 grandi aggiornamenti nel corso delle prossime stagioni. La parte più sensazionale di tutto ciò è che si tratta di enormi contenuti gratuiti che espanderanno i contenuti di gioco alla radice.

Come primo ed imminente update di primavera, verranno aggiunte 3 nuove funzioni al gioco: nuove opzioni di difficoltà, training avanzato e selezione degli outfit. Dalla locandina della roadmap, insieme ad un sobrio outfit, si notano i tre livelli di difficoltà: studente, discepolo e master. Questo update sarà disponibile dal 3 maggio.

A seguire, questa estate verranno introdotte due meccaniche più inerenti al gameplay, un sistema di punteggio avanzato e modificatori di gioco. Potremo alzare la difficoltà di gioco alle stelle grazie a questi diversi modificatori: nessun medaglione, un singolo punto vita, nessuna guardia, nemici più forti. Oppure, ci sono modificatori con cui ci viene data la possibilità di diventare delle macchine da guerra inarrestabili: staffa dorata, tutte le abilità sbloccate e bullet time. In aggiunta, verranno forniti anche nuovi outfit.

Come aggiornamento più distante per questo autunno verrà aggiunta una modalità per il replay editor insieme a nuovi modificatori e outfit. Infine, come ultimo update programmato per l’inverno del 2022, vedremo sempre nuovi outfit e modificatori insieme ad una intera nuova modalità: Arena.

Sifu è disponibile su PC, PS4 e PS5, potete acquistare una copia tramite questo link. Nel frattempo date un’occhiata alla nostra recensione del titolo! Siete pronti a provare tutte le novità di questi update? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti