Microsoft ha annunciato il prossimo Xbox & Bethesda Games Showcase, che come suo solito prenderà lo slot che gli sarebbe spettato durante l’E3. Quest’anno infatti la fiera losangelina non si svolgerà, ma i publisher ci hanno ormai ampliamente dimostrato di potersela cavare benissimo anche da soli (anche se l’abitudine è dura a morire…).
L’evento si terrà per la precisione il 12 giugno alle 19.00 nostrane e potrà essere seguito su tutte le piattaforme social possibili e immaginabili: YouTube, Twitch, Twitter, Facebook e TikTok.
Xbox & Bethesda Games Showcase includerà tutto ciò che dovete sapere sulla lineup di giochi in arrivo nell’ecosistema Xbox, compresi imminenti arrivi su Game Pass per Xbox e PC
Probabilmente un segmento sarà riservato al prossimo Call of Duty: Modern Warfare II. Visti gli sviluppi tra Activision e Microsoft sarà interessante scoprire se anche questa serie entrerà a far parte della famiglia Xbox Game Pass al day one a partire proprio da questo capitolo.
Guarderete l’evento live? Se sì fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook!
Save the date!
Non perdere l’Xbox & Bethesda Games Showcase il 12 giugno: https://t.co/niIpWcu4H3 | #XboxBethesda pic.twitter.com/P5jqSNpFbm— XboxItalia (@XboxItalia) April 28, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti