È stata finalmente annunciata la data di uscita di Redout II, il prossimo titolo dello studio italiano 34BigThings. In questo titolo, così come nel primo capitolo, i giocatori potranno rivivere le avvincenti gare futuristiche dell’iconico Wipeout sotto una nuova luce. Esattamente come il suo predecessore, questo secondo capitolo propone ai fan nuove corse su tracciati fantascientifici a bordo di veicoli futuristici.
Lo studio ha annunciato la data di uscita con un breve ma frenetico trailer di lancio. Nel video vengono mostrati alcuni spezzoni di gameplay accompagnati da una musica elettronica e varie citazioni della critica.
In Redout II gareggeremo nelle classiche corse anti-gravità come in Wipeout e F-Zero, sfrecciando ad altissime velocità con un sistema di guida intuitivo. Il tiolo presenta una curva di apprendimento molto ripida ma che gratificherà i giocatori che riusciranno a diventare piloti di elite.
Il gioco offre una modalità carriera estesa con ben 36 circuiti unici e reversibili. Tra le varie sfide in cui gareggeremo, troviamo gare in arena, attacchi a tempo, sfide all’ultimo superstite, sorpassa la concorrenza, domina il traguardo e intense corse contro i boss.
Sarà possibile giocare online fino a 12 giocatori in nuove sfide con contenuti personalizzati aggiornati regolarmente. Gli sviluppatori hanno affermato la presenza di stagioni che permetteranno ai giocatori di ottenere ricompense estetiche.
Inoltre, il titolo offre un grandissimo livello di personalizzazione. Potremo scegliere tra 12 telai diversi e modificarne ogni aspetto. Ci sarà data la possibilità di scegliere tra un’incredibile selezione di propulsori, stabilizzatori, timoni, intercooler, alettoni, magneti, ali, deflettori, motori a razzo, verniciature e molto altro ancora.
Redout II sarà disponibile dal 26 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch. Nell’attesa, potete recuperare Redout tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete dei fan di corse anti-gravità sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti