Dai suoi recenti affari, possiamo dire che Square Enix ne sta passando sicuramente delle belle, come la vendita di tre suoi grandi studi, Eidos, Crystal Dynamics e Square Enix Montréal. Per chi si stia chiedendo quale sarà il prossimo passo della casa nipponica, oggi abbiamo finalmente una risposta.
A quanto pare, Square Enix, nel mese scorso, ha registrato un marchio per un’apparente nuova IP. La registrazione è avvenuta il 28 aprile ma è stata resa pubblica solamente oggi. Il nuovo marchio si chiama Emberstoria Overwrite per cui la compagnia ha già acquistato due domini sotto il nome di EmberStoria.net ed EmberStoria.com.
Al momento ci sono davvero poche informazioni su questo ipotetico progetto, ma ci si aspetta che venga annunciato a breve. Molto spesso si è riconfermato che i domini registrati da Square Enix siano legati a titoli non ancora annunciati. Si pensa che questa “nuova IP” verrà annunciata durante le varie settimane di eventi che hanno rimpiazzato l’E3.
Vi ricordiamo che, insieme a questa potenziale nuova IP, il producer Naoki Yoshida ha annunciato che un nuovo trailer di Final Fantasy 16 uscirà a breve. Fate sapere se anche voi siete curiosi di scoprire qualcosa sul progetto di Emberstoria Overwrite sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti