Finalmente, dopo tanto tempo di attesa, EA e Respawn hanno annunciato la data di uscita di Apex Legends Mobile. Il titolo è stato presentato con un divertente trailer in cui vediamo un sommario di una classica partita al battle royale incentrato sullo sfortunato Mirage.
Il trailer mostra vari personaggi e le loro abilità, con un focus sui momenti salienti dello scontro. Il finale della partita, che vede la vittoria di Mirage, potrebbe essere già, di per sé, un bel finale, tuttavia Respawn ha in serbo qualcos’altro per noi.
Al termine del video, viene mostrata, su uno schermo, la silhouette di un nuovo sfidante. Nonostante ci si aspettino ulteriori informazioni sul nuovo personaggio nei prossimi giorni, l’insider Tom Henderson ha rivelato qualche novità al riguardo.
Henderson sostiene che la nuova leggenda si chiami Fade e che queste siano le sue abilità:
- Slipstream, un’abilità passiva che permette a Fade di accelerare i movimenti alla fine di una scivolata.
- Flash Back, un’abilità tattica che consente di tornare indietro dal Void.
- Fase Chamber, l’Ultimate di Fade, che rilascia una gabbia in grado di spedire le leggende circostanti nel Void.
Il trailer ha annunciato che Apex Legends Mobile e l’inizio della Stagione 1 verranno rilasciati il 17 maggio su Android e iOS. Se siete dei fan del titolo, potete recuperare alcuni Funko Pop tramite questo link. Fate sapere se anche voi lo scaricherete, sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti