Dopo essere stato annunciato per la prima volta nel 2020, Cyberpunk Edgerunners dello Studio Trigger sarà presentato il prossimo mese come parte della Geeked Week di Netflix. Dal 6 al 10 giugno, il fan fest virtuale promette novità e rivelazioni varie, insieme a un panel con attori e doppiatori di molti show in arrivo.
Diretto da Hiroyuki Imaishi di Gurren Lagann e famoso per Promare, Cyberpunk Edgerunners è una storia a sé stante che narra le vicende di uno Street Kid trasformato in Edgerunner. Con “tutto da perdere”, la sua sopravvivenza dipende dal modificare ampiamente il suo corpo con la tecnologia e diventare quindi un fuorilegge. L’anime durerà 10 episodi e ha anche Akira Yamaoka, lo storico e leggendario compositore di Silent Hill, al lavoro sulla colonna sonora.
Resta da vedere se ci daranno una data di uscita per Cyberpunk Edgerunners durante la settimana Geeked. Le informazioni sono state scarse dall’annuncio iniziale, ma è ancora previsto in uscita quest’anno quest’anno.
Nel frattempo, potete acquistare Cyberpunk 2077, ora disponibile anche per PS5 e Xbox Series X/S, tramite questo link. Fate sapere a tutti con quale console next-gen giocherete sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti