Final Fantasy VII è uno dei titoli della saga più apprezzati e ricordati dai fan. Di sicuro, con il remake di questo gioco, sono nate opinioni contrastanti tra i fan più legati all’originale e i più progressisti. Questo è un anno molto importante sia per la saga che per il capitolo in sé. Non solo festeggeremo il 35esimo anniversario di Final Fantasy a dicembre, ma anche i 25 anni di Final Fantasy VII.
Già a inizio anno, Tetsuya Nomura e Yoshinori Kitase hanno rivelato alcune informazioni riguardanti il 25esimo anniversario, tra cui quelle realtive al nuovo logo. Questa volta, Nomura è tornato a parlare dei 25 anni di Final Fantasy VII durante una diretta in Giappone. L’evento era focalizzato sul battle royale ambientato nell’universo del settimo capitolo della saga per mobile, Final Fantasy VII: The First Soldier.
Tra i vari temi discussi all’evento, quello che ha attirato i fan è stata una piccola anticipazione riguardante l’anniversario di Final Fantasy VII. Nomura ha assicurato a tutti che durante il mese prossimo verranno rivelate nuove informazioni al riguardo.
Quest’anno, Square Enix sta puntando molto su questa IP, considerando che due grossi eventi nello stesso anno potrebbero rivelarsi cruciali per i titoli futuri. Tra le ipotesi più gettonate, troviamo il probabile annuncio della seconda parte di Final Fantasy VII Remake. Non dobbiamo dimenticarci che a breve verrà mostrato anche il nuovissimo trailer di Final Fantasy 16.
Square Enix ha deciso di prepararsi al grande 35esimo anniversario della saga aprendo un sito dedicato a cui potete già dare un’occhiata. Potete recuperare Final Fantasy VII Remake, insieme a gli altri titoli della saga tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook quale dei due grandi eventi aspettate di più.
Nomura: Next month they are planning to reveal information for Final Fantasy VII 25th anniversary
— xenosaga (@xenosaga7) May 18, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti