Sentiamo rumor su un remake di The Last of Us da un po’ di tempo oramai. Tuttavia, secondo i recenti sviluppi, sembra che il titolo in questione sarà pronto per uscire prima di quanto potessimo sperare. Sebbene il gioco debba ancora essere annunciato ufficialmente, vari rapporti in passato hanno affermato che il suo sviluppo è quasi terminato e che, insieme al gioco multiplayer di The Last of Us, verrà lanciato non appena sarà pronto, il che dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.
Il giornalista Jeff Grubb ha confermato quei rumor. In un recente episodio del Kinda Funny Gamescast, Grubb ha affermato che, sulla base di ciò che ha sentito, il remake di The Last of Us uscirà a Natale 2022.
In effetti, c’è qualcosa che bolle in pentola su The Last of Us. Sono usciti diversi possibili “suggerimenti” negli annunci di lavoro, oltre al teasing di qualche sviluppatore, che ha praticamente accennato al gioco in diverse occasioni. Più di recente, un tester del controllo qualità presso Naughty Dog ha menzionato sulla sua pagina LinkedIn di essere stato coinvolto in “test di controllo qualità e supporto allo sviluppo” per un “progetto di remake non annunciato”.
Grubb ha recentemente anche suggerito che c’è una possibilità che Sony abbia in programma un evento showcase all’inizio di giugno (o a settembre), quindi il remake potrebbe essere svelato in quell’occasione.
Volete trovare una community dove parlare liberamente di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete recuperare il secondo capitolo di The Last of Us, potete farlo usando questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti