In questi giorni si è sentito parlare molto del rinnovato servizio di PlayStation Plus in arrivo il prossimo mese. Il mercato asiatico, già da oggi, ha la possibilità di esplorare i 3 tier del nuovo abbonamento con tutti i suoi nuovi vantaggi.
Già da ieri, si è sentito parlare delle varie funzionalità per i titoli PS1 e PSP che permetteranno un’esperienza di gioco più gradevole. Come protagonisti di oggi, invece, vediamo i titoli della nuova e gigantesca libreria di Sony usciti originalmente su PS3.
La PlayStation 3 ha sicuramente regalato a tantissimi giocatori infinite ore di divertimento a partire dalla loro infanzia. La console in questione è anche stata la prima, insieme alle altre della sua generazione, ad esplorare in maniera approfondita il mondo dei contenuti scaricabili.
I DLC, ormai, sembrano essere la prassi del ciclo vitale di ogni gioco. Se prima si trattava di semplici contenuti aggiuntivi, ora quelli scaricabili possono essere considerati parte integrante di un gioco.
Molti giochi su PS3 sono costituiti da grandi espansioni che rendono l’esperienza di gioco completa. Purtroppo, chi avesse intenzione di recuperare queste perle, dovrà accontentarsi del gioco base.
Si spera che Sony si renda conto che il rilascio in tutto il mondo di questi titoli senza i loro DLC li renderebbe incompleti. Tra questi possiamo citare Asura’s Wrath, tra i cui contenuti scaricabili vi è il finale del gioco.
Il nuovo servizio di PlayStation Plus sarà disponibile in Italia dal 22 giugno. Potete rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Fate sapere quali sono le vostre considerazioni su questa decisione non proprio felice sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti