Le esclusive per le console, molto spesso, riescono a raggiungere le altre piattaforme a distanza di parecchio tempo. Tra le varie IP che di recente sono riuscite a ricevere versioni per le altre console c’è Bugsnax, anche se non sembra essere l’unico titolo ad allontanarsi dai porti di Sony.
Returnal è un’esclusiva per PS5 che da un po’ di tempo ha ricevuto un importante update. I giocatori si stanno divertendo molto a giocare con la nuova modalità roguelike ambientata nella distorta Torre di Sisifo. Sono stati scoperti molti altri titoli che entreranno a far parte dello store di Steam tramite il database apposito, SteamDB.
A scovare un titolo misterioso sul sito, è stato un utente di ResetEra che ha notato un gioco dal nome in codice Oregon. Nei tag di questo misterioso titolo rientrano: roguelike, fantascienza e bullet hell. Fin qui non sembra esserci nulla di troppo ovvio ma, scavando a fondo nei file troviamo due nomi in particolare che chiariscono le ipotesi sul gioco misterioso.
Tra le varie aggiunte sul database riguardanti Oregon, spuntano i nomi di Atropos e della Torre di Sisifo. Questo ha reso più che palese la natura del nuovo gioco che verrà aggiunto. Possiamo solo aspettarci qualche annuncio ufficiale in futuro.
Returnal: Ascension è disponibile, per il momento, solo su PS5. Potete procurarvi una copia tramite questo link. Nel caso vi siate persi l’ultimo update sulla modalità roguelike, non dimenticatevi di dare un’occhiata al nostro articolo al riguardo. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi non vedete l’ora di giocarci su PC.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti