The Quarry segna l’evoluzione delle esperienze horror iniziate dall’iconico Until Dawn. Il titolo permetterà ai giocatori di dirigere un’enorme storia di orrore, modificando ogni piccola sfaccettatura. Siete pronti a perdervi tra i boschi?
In The Quarry vivremo un classico horror per ragazzi ambientato in una vecchia cava. Durante una calda estate, nove giovani ragazzi si ritrovano a festeggiare l’ultimo giorno di campeggio lontani dagli adulti e dalle regole. Come in ogni film horror, qualcosa va storto e spetterà a noi indirizzare i personaggi verso la loro salvezza (o la loro morte). I nove protagonisti dovranno scappare da abitanti locali assetati di sangue e da qualcosa di molto più sinistro.
Tra il cast, possiamo notare diverse star e celebrità come David Arquette, Ariel Winter, Justice Smith, Brenda Song, Lance Henriksen, Lin Shaye e tanti altri. Già in passato è stato spiegato che ogni scelta andrà ad impattare nella storia, modificando sia semplici dialoghi che apportando completi cambiamenti nella trama.
Per rendere più godibile l’esperienza di gioco, potremo modificare tanti parametri dalle impostazioni, come il tempo massimo per effettuare le decisioni. Chi avesse voglia di un’esperienza più passiva potrà selezionare la modalità film. Al fine di rendere ogni “film” interessante, potremo modificare i comportamenti dei vari personaggi per poi goderci i risultati.
The Quarry potrà essere giocato anche in multiplayer per avere un’esperienza horror interattiva con gli amici. Si potrà giocare fino a sette giocatori e ognuno dovrà votare le scelte che andranno ad influire sugli avvenimenti durante la sessione. Questa modalità sarà disponibile solo in locale al lancio e online dall’8 luglio.
The Quarry uscirà il 10 giugno su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Questo nuovo horror interattivo offrirà ai giocatori ben più di 186 finali. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se non vedete l’ora di giocarci con gli amici.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti