A quasi 3 anni di distanza dall’uscita del SEGA Mega Drive Mini (e 34 dalla console originale), SEGA ha deciso di riproporre la formula “Mini” di questo leggendario pezzo di gaming in un nuovo pacchetto.
Mega Drive Mini 2 sarà ancora più piccola del modello del 2019 e conterrà oltre 50 giochi, compresi titoli “bonus” che non erano disponibili per la console originale (come Fantasy Zone, uscito per SEGA Master System).
Con un add-on da 4.500 yen (circa 32 €) sarà possibile appropriarsi anche di un SEGA Mega CD 2 Mini, periferica che permetteva ─ e permetterà ─ di riprodurre determinati giochi su supporto CD. Inoltre nel pacchetto add-on sono compresi: una mini-cartuccia di Virtua Racing, un mini-CD per Sonic the Hedgehog, e una piattaforma apposita su cui montare la console.
SEGA Mega Drive Mini 2 è prevista per il lancio in Giappone il 27 ottobre ad un costo di 9.980 yen (circa 70 €), mentre ancora non ci sono notizie per il mercato occidentale.
Vi lasciamo alla lista dei titoli confermati ad ora, fateci sapere se acquirete questo nuovo pacchetto (e fate sfoggio delle vostre Mega Drive Mini) sul nostro gruppo Facebook. Ricordiamo inoltre a chi vuole rigiocarsi i vecchi capolavori Mega Drive senza svenarsi troppo, che esiste anche la raccolta SEGA Mega Drive Classics.
- Mega Drive
- Bonanza Bros.
- Fantasy Zone
- Magical Taruruuto-kun
- Shining in the Darkness
- Thunder Force IV (Lightening Force: Quest for the Darkstar)
- Virtua Racing
- Mega CD
- Mansion of Hidden Souls
- Popful Mail
- Shining Force CD
- Silpheed
- Sonic the Hedgehog CD
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti