Obsidian Xbox & Bethesda Games Showcase
News 06 Giu 2022

Obsidian potrebbe mostrare qualcosa di nuovo all’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022

Ultimamente si è parlato molto degli eventi che occuperanno il nostro tempo in questa calda estate. Senza nulla togliere alle compagnie che hanno organizzato queste grandi presentazioni, non bisogna dimenticare chi sono i veri protagonisti, i videogiochi.

Questa settimana sarà ricca di eventi eclatanti, tra cui il Summer Game Fest e l’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022. In questi showcase ci aspettiamo di vedere grandi titoli come Death Stranding 2, Silent Hill, Starfield e tanti altri.

Ovviamente, non vediamo l’ora di scoprire a cosa stanno lavorando anche altre case più piccole e quali sorprese stanno preparando per noi. Tra le varie software house che ci aspettiamo di vedere, spicca la cara Obsidian che sembra starsi preparando per qualche evento.

Grazie ad un tweet di una concept artist della casa videoludica in questione, Hannah Kennedy, scopriamo come Obsidian potrebbe mostrare un suo progetto molto presto. Il team è conosciuto per aver lavorato all’iconico Fall Out New Vegas e The Outer Worlds, oltre ad aver sempre collaborato con Bethesda ed Xbox Game Studios.

Il tweet afferma che sarà molto figo per la compagnia mostrare il suo grande progetto a a cui ha lavorato negli ultimi 2 anni. In risposta al tweet, troviamo la simpatica emoji delle mani in preghiera postate da Josh Sawyer, game designer di Obsidian.

Ci si aspetta che la compagnia sia presente al prossimo Xbox & Bethesda Games Showcase 2022. Le varie ipotesi di ciò che verrà presentato all’evento puntano principalmente ad Avowed oppure a Pentiment. Nonostante sia meno probabile, non possiamo scartare l’opzione di un annuncio di The Outer Worlds 2.

Non ci rimane che aspettare questa domenica e scoprire a cosa Obsidian ha lavorato negli ultimi 2 anni. Vi ricordiamo che Microsoft ha annunciato il suo secondo evento per la prossima settimana, l’Xbox Games Showcase 2022 Extended. Fate sapere quali sono le vostre ipotesi sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti