Ormai mancano un paio di settimane all’uscita di Fire Emblem Warriors: Three Hopes e tutti i fan non vedono l’ora di giocarci. Per mantenere alto l’hype dei giocatori, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer con una piccola sorpresa finale.
In Fire Emblem Warriors: Three Hopes continuerà la storia degli eroi di Fire Emblem: Three Houses ma con un altro stile di gioco. In questo titolo musou, giocheremo nei panni di un mercenario di nome Shez. Dopo aver scelto una delle tre grandi fazioni, aiuteremo il regno in epici scontri. In battaglia, vedremo in azione i diversi eroi dell’ultimo capitolo della saga, ognuno con le proprie abilità.
Nel trailer Awakened Rivals, vediamo i primi scontri fa i vari eroi e qualche nuovo personaggio. Il titolo non sarà incentrato sugli scontri, infatti ogni nostra interazione con i vari personaggi ci permetterà sia di avere qualche informazione dietro la guerra, sia dei simpatici appuntamenti con i nostri alleati.
La parte più interessante che è stata rivelata al termine del trailer è la demo scaricabile già da oggi. Nella demo giocheremo un breve capitolo in cui Shez dovrà trovare delle risposte al seguito della sua sconfitta contro un Demone Cinereo. La prova gratuita supporterà anche il co-op locale ed i progressi verranno mantenuti per quando uscirà il gioco.
Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà il 24 giugno del 2022 su Nintendo Switch. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi giocherete alla demo sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti