La saga di The Last of Us è una delle più amate dai fan della grande Naughty Dog e in questi giorni sta ricevendo molte attenzioni. Tra le tante novità di ieri, quella che ha fatto più scalpore è il Remake di The Last of Us parte 1. Questa però non è l’unica novità riguardante questo gioco tanto acclamato.
Durante il Summer Game Fest di ieri sera, Neil Druckmann, il co-presidente di Naughty Dog, ha rivelato alcune informazioni sulla serie di The Last of Us prodotta da HBO. A quanto pare, le registrazioni per lo show sono terminate proprio oggi.
HBO stessa ha confermato che la serie TV non arriverà prima del 2023 e Druckmann ha fatto intendere che l’adattamento del titolo arriverà proprio all’inizio dell’anno prossimo. Durante il suo intervento alla presentazione di ieri sera, ha spiegato come il suo collega e co-scrittore della serie, Craig Mazin, stia già ultimando lo show televisivo e che manca davvero poco alla sua uscita.
Druckmann ha anche mostrato una piccola immagine tratta da un episodio della serie diretto da lui. Nell’immagine si notano Joel ed Ellie interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey, all’interno di un museo, come accade in un livello del gioco.
Il co-presidente di Naughty Dog è davvero colpito dal lavoro dei due attori e dal loro impegno nell’impresonare i due iconici personaggi alla perfezione. Druckmann ha rivisto nel loro lavoro ciò che aveva visto in passato in Troy Baker e Ashley Johnson, gli attori del gioco.
È stato confermato anche che sia Baker che Jhonson avranno dei ruoli all’interno della serie ma, al momento, le loro parti non sono state ancora specificate. Questo adattamento sarà la prima serie prodotta da PlayStation Productions e coprirà gli avvenimenti del primo capitolo e alcuni contenuti basati su The Last of Us parte 2.
Nel caso siate interessati ad altre serie TV basate sui videogiochi, Netflix pubblicherà a settembre lo show ambientato nell’universo di Cyberpunk 2077 intitolato Cyberpunk: Edgerunners. Potete prenotare una copia del Remake di The Last of Us, insieme al secondo capitolo, tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se non vedete l’ora di guardare la serie.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti