Finalmente il momento di Scorn sta per giungere! A lungo gli amanti dell’horror hanno atteso questo raccapricciante titolo, che fin dal primo trailer ha saputo catturare l’attenzione dei fan con la sua ambientazione da incubo e un’atmosfera decisamente da brivido.
L’idea di Ebb Software è quella di “buttare” il giocatore in mezzo ad un mondo sconosciuto e terrificante, completamente isolato da tutto ciò che è familiare. Esplorando le diverse regioni, tutte interconnesse tra loro e costruite come un unico folle labirinto, dovranno sempre tenere gli occhi aperti: nessuna cutscene spiegherà loro cosa sta succedendo, dovranno capire ed interpretare da soli ciò che li circonda.
Durante l’esplorazione sarà possibile sbloccare nuove armi, abilità ed oggetti, che aiuteranno i giocatori ad avanzare. Gli strumenti a loro disposizione saranno comunque limitati, per mantenere quel senso d’ansia e di consapevolezza di ciò che circonda il protagonista in ogni istante.
Scorn arriverà su Xbox Series X/S e PC il 21 ottobre e sarà disponibile con Xbox Game Pass al day-one. Esplorerete il suo inquietante mondo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti