A Plague Tale: Requiem Xbox & Bethesda Games Showcase
News 12 Giu 2022

A Plague Tale: Requiem, Confermato l’anno di uscita con un nuovo gameplay

Oggi si è tenuto l’entusiasmante evento di Microsoft, l’Xbox & Bethesda Games Showcase. La presentazione ha mostrato tantissimi titoli che usciranno entro i prossimi 12 mesi. Finalmente, grazie all’evento, è stato confermato l’anno di uscita del secondo capitolo di A Plague Tale con un nuovo gameplay.

A Plague Tale: Requiem continuerà la storia di Amicia e Hugo, in cui impareranno a conoscersi mentre sfuggono dall’Inquisizione, dai ratti e dalla distruzione della guerra. Il gameplay mostrato all’evento si è concentrato molto sul personaggio di Amicia, ormai una forte combattente.

Dal video vediamo la ormai cresciuta eroina affrontare i suoi inseguitori sfruttando le sue abilità stealth. La protagonista, oltre a nascondersi sotto tavoli e nell’erba alta, avrà a disposizione una balestra che utilizzerà per eliminare i nemici dalla distanza in modo rapido e silenzioso.

Al termine del gameplay possiamo vedere un piccolo assaggio dei poteri di Hugo e di come riesce a controllare i ratti della Peste.  A Plague Tale: Requiem arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS5 e Switch nel corso del 2022. Dato che il video riconferma l’anno di uscita, possiamo ipotizzare che i rumor del rilascio a breve non siano del tutto infondati.  Se vi siete persi il primo capitolo, Innocence, potete recuperarlo tramite questo link.

Inoltre sarà possibile giocare il titolo su Xbox Game Pass al Day One. Potete rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Nel caso vi siete persi l’Xbox & Bethesda Games Showcase potete trovare la presentazione a questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi non vedete l’ora di scoprire la data di uscita del titolo.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti