Oggi si è tenuto l’entusiasmante evento di Microsoft, l’Xbox & Bethesda Games Showcase. La presentazione ha mostrato tantissimi titoli che usciranno entro i prossimi 12 mesi. Tra i vari titoli di nicchia presentati è stato annunciata la full release di Grounded con un simpatico trailer.
Il video riepiloga brevemente il plot del titolo. Grounded è un gioco survival dove 4 ragazzi “scomparsi” sono stati rimpiccioliti a causa di un esperimento misterioso. Per ritornare ad avere dimensioni normali, i protagonisti dovranno affrontare il selvaggio giardino di una tranquilla casa di periferia infestata da insetti assassini.
Fino ad oggi abbiamo potuto apprezzare la simpatica e intrigante trama di Grounded a spezzoni attendendo update dopo update. L’evento di Microsoft ha finalmente annunciato che il survival di Obsidian uscirà dall’early access a settembre.
Finalmente potremo svelare il mistero dietro i vari laboratori in miniatura sparsi per il giardino e completare l’esperimento per ritornare alle nostre dimensioni naturali. La full release oltre a portare la storia completa aggiungerà nuovi elementi per il crafting, biomi, boss e tanto altro.
Sarà possibile giocare alla versione 1.0 di Grounded a settembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e su Xbox Game Pass al Day One. Potete rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Nel caso vi siete persi l’Xbox & Bethesda Games Showcase potete trovare la presentazione a questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare alla full release di Grounded sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti