L’Xbox & Bethesda Games Showacase, che ci ha piacevolmente intrattenuti ieri sera, 12 giugno, è stata l’occasione per rivedere As Dusk Falls, interessantissima avventura sviluppata da Interior Night, presentata per la prima volta circa un anno fa all’E3.
Il nuovo trailer, che trovate poco sotto, ci ha permesso di apprezzare nuovamente lo splendido art design utilizzato dalla produzione, stile che ricorda moltissimo degli art work in movimento, e di fornirci qualche interessante dettaglio in più sulla trama che farà da sfondo all’esperienza. L’avventura ci proporrà la drammatica vicenda di due famiglie che, nel corso di trent’anni di vita, vedranno progressivamente intrecciare le loro storie personali, in un plot che si preannuncia già pieno di momenti carichi di pathos.
Al centro del gameplay, ci saranno ovviamente scelte da dover compiere, momenti in cui la trama prenderà un corso ben specifico, verso uno dei tanti finali previsti dal gioco. Ciò non solo renderà As Dusk Falls ideale per concedersi più di una run in più, ma molto probabilmente darà vita a momenti estremamente carichi di tensione ed emozione.
Questa autentica storia multi-generazionale ambientata nel sud-ovest degli Stati Uniti, debutterà tra pochissimo, il prossimo 19 luglio, disponibile sull’ormai sterminato catalogo di Xbox Game Pass (qui potete facilmente acquistare card valide per abbonarcisi) sin dal day one.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti