Resident Evil Village Gold Edition
News 14 Giu 2022

Resident Evil Village Gold Edition: Tutte le novità che sono state mostrate al Capcom Showcase

Questa settimana è iniziata col botto grazie all’evento di Capcom, il Capcom Showcase 2022. Alla presentazione sono state annunciate tante novità sui più grandi franchise della compagnia, tra cui Resident Evil.

Buona parte dell’evento è stata dedicata all’amata serie horror e sono state mostrate tante novità che aspettavamo fin dalla presentazione di Sony. Durante l’ultimo State of Play, si è parlato di Resident Evil Village VR e del remake di Resident Evil 4.

Durante il Capcom Showcase 2022 abbiamo finalmente assistito al nuovo DLC dell’ultimo capitolo della saga, Shadow of Roses. Come possiamo intuire dal titolo, l’espansione si concentrerà sul personaggio di Rose Winters, sedici anni dopo gli avvenimenti di Resident Evil Village.

Nel trailer vediamo la giovane Rose ritornare in posti familiari e scoprire un oscuro segreto, una gemella misteriosa. Il DLC Shadow of Roses non sarà l’unica novità che Capcom ha preparato per noi.
Infatti, insieme al DLC Shadow of Roses, verrà aggiunta una modalità in terza persona ed un pacchetto chiamato The Mercenaries: Additional Orders che ci permetterà di giocare missioni aggiuntive nei panni di Chris Redfield, Karl Heisenberg e Alcina Dimitrescu.

Inoltre, in vista dei 25 del franchise, verrà pubblicato, insieme a tutti i questi contenuti, il nuovo gioco online della serie, RE: Verse. In questo titolo potremo giocare a degli scontri deathmatch fino a sei giocatori. Una volta eliminati, noi o i nostri avversari ci trasformeremo in delle potenti armi biologiche per ostacolare i giocatori in vita.

Tutto questo enorme pacchetto verrà racchiuso nella versione di Resident Evil Village Gold Edition e sarà disponibile dal 28 ottobre. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Nel caso vi siate persi il Capcom Showcase 2022 potete recuperarlo tramite questo link. Fate sapere se non vedete l’ora di scoprire qualcosa di più su Rose Winters sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti