L’Xbox & Bethesda Games Showcase è un stato uno degli appuntamenti più appetibili di giugno, soprattutto dopo l’assenza dell’E3 di quest’anno (che speriamo di rivedere al più presto). Questo però non ha fermato Microsoft, che ieri sera alle 19:00 ora italiana ci ha intrattenuto con un evento ricco di trailer e novità in arrivo tra il 2022 e il 2023.
A tal proposito, se volete rivedere l’intero showcase, vi rimandiamo
L’annunciata collaborazione tra Kojima Production e Xbox Game Studios per la realizzazione di una nuovissima IP è solo la ciliegina sulla torta di un evento che ha saputo stuzzicare la curiosità degli appassionati.
Di carne al fuoco ce n’è stata parecchia, con tantissimi titoli in arrivo quest’anno anche sul servizio Xbox Game Pass. A tal proposito, sappiate che potrete recuperare un abbonamento al servizio anche da GameStop direttamente a questo indirizzo.
– Overwatch 2
Finalmente abbiamo una data d’uscita per lo sparatutto di Blizzard Entertainment, un annuncio che i fan attendevano con crescente attesa e, udite udite, sarà anche free to play.
– Redfall
Lo sparatutto in soggettiva cooperativo di Arkane mostra gli artigli nel primissimo gameplay: riusciremo a porre fine all’apocalisse dei vampiri?
– Starfield
L’annuncio di chiusura dell’evento Xbox & Bethesda Games Showcase dopo il rinvio a un generico 2023, si mostra finalmente ai videogiocatori che lo attendevano con ansia. In attesa di scoprire una release ufficiale, godiamoci tutto ciò che ci hanno mostrato.
– Diablo IV
Blizzard sta lavorando senza sosta a Diablo IV, mostrandoci addirittura una nuova classe per il suo ambizioso GdR. Tanti nuovi dungeon e un mondo ancora più aperto: non vediamo l’ora di scoprirne di più.
– Forza Motorsport
Non chiamatelo semplicemente un reboot, Forza Motorsport sembra più ambizioso che mai. In uscita nella primavera del 2023, il titolo torna a mostrarsi durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase.
– Minecraft Legends
Un annuncio nuovo di zecca e presentato con un miratissimo trailer dai ragazzi di Mojang. Quello che ci è subito chiaro e che si tratta di un gioco di strategia e azione ricco di misteri.
– Tutti gli altri annunci
L’Xbox & Bethesda Games Showcase, come vi dicevamo, è stato ricco di annunci e di soprese. La maggior parte di questi titoli saranno disponibili al day one su Game Pass. A seguire potrete trovare tutti i restanti annunci collegati ai nostri articoli.
- Hollow Knight: Silksong – Nuovo gameplay, Game Pass e periodo di lancio
- Scorn, data di lancio svelata dal primo gameplay trailer
- A Plague Tale: Requiem, confermato l’anno di uscita con un nuovo gameplay
- Kojima + Microsoft, l’accordo svelato all’Xbox & Bethesda Games Showcase
- Grounded: Il titolo esce finalmente dall’early access a settembre
- Ark 2: Annunciato ufficialmente all’Xbox & Bethesda Games Showcase
- Obsidian annuncia Pentiment!
- Microsoft Flight Simulator festeggia 40 anni con un super update e il Pelican di Halo
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti