Valheim è uno degli ultimi fenomeni multiplayer portati al successo da Twitch: un open world ambientato nel magnifico mondo dell’aldità norreno, e popolato dalle creature delle leggende vichinghe.
Presto gli aspiranti vichinghi potranno affrontare questo pericoloso viaggio ed imparare a “sopravvivere” nella vita dopo la morte anche su Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Store. Il porting è stato affidato a Piktiv e Fishlabs, così che Iron Gate possa continuare a concentrarsi sull’aggiornare Valheim.
Siamo più che deliziati di vedere il mondo di Valheim e la nostra incredibile community aprirsi ad ancora più persone, e lasciare che i nostri Vichinghi PC facciano squadra con i loro fratelli e sorelle di scudo console nel prossimo futuro.
Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza gli incredibili team di Piktiv e Fishlabs che continuano a lavorare senza riposo sui porting Microsoft Store ed Xbox, permettendoci di concentrarci sul Mistlands update e il nostro emozionante viaggio attraverso l’Early Access.
Valheim arriverà su Xbox One e Xbox Series X/S la prossima primavera 2023, mentre il lancio su Microsoft Store e Game Pass per PC è previsto per questo autunno.
Potete acquistare una card per l’abbonamento Xbox Game Pass a questo link. Fateci sapere se vi servono “fratelli e sorelle di scudo” sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti