The Legend of Bum-bo è lo strambo prequel di The Binding of Isaac, uscito nel 2019 su PC. Proprio come il suo predecessore, anche Bum-bo si appresta ora a raggiungere il mondo console dopo anni di attesa (questi sono i tempi di McMillen, prendere o lasciare), stranamente passando a PS5 e Xbox Series X/S (e Switch) senza riguardo per l’old gen.
I fan delle avventure bibliche di McMillen potranno conoscere la genesi di Bum-bo, bambino che derubato della sua unica moneta, finisce nelle fogne nel tentativo di recuperarla.
Qui lo attendono orribili nemici, le sue più oscure paure, e ben 13 boss da sconfiggere a suon di carte e puzzle. Tra 7 diversi “Bum-bo” e centinaia di oggetti da scoprire e combinare, l’esperienza rogue-like diventa cartonata nel vero senso della parola.
The Legend of Bum-bo arriverà su console il 29 giugno. Potete farvi un’idea di cosa vi attende grazie al trailer qui sotto. Fateci sapere se accompagnere il piccolo Bum-bo in questo terrificante viaggio sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti