Starfield DLC Mods
News 16 Giu 2022

Starfield: Bethesda conferma DLC e mod post-lancio

Dopo l’Xbox & Bethesda Games Showcase, Starfield ha riscontrato un grande successo tra i fan della compagnia. Dai primi 15 minuti di gameplay mostrati all’evento, i fan non hanno fatto altro che chiedere cos’altro aspettarsi dal nuovo titolo di Bethesda.

Nei precedenti titoli della compagnia, non sono mai mancate espansioni e, soprattutto, mod. Sia in Skyrim che nella serie di Fallout, le mod hanno da sempre esteso la longevità di questi giochi a dismisura. Per questo, i fan si aspettano che la stessa cosa accada per Starfield.

Lo stesso Todd Howard ha riconosciuto che i titoli di Bethesda continuano ad andare avanti grazie alla linfa vitale delle mod e, per questo, ha assicurato ai fan che Starfield non si differenzierà dai titoli precedenti. Per questo motivo, non temete perché Starfield avrà tanti DLC e diverse mod che saranno realizzate dai giocatori o da Bethesda stessa.

In particolare, Bethesda è molto affezionata alla sua community di modder a cui ha assicurato che Starfield sarà molto facile e pratico da moddare. Dopo tutto, con più di mille mondi da esplorare, sembra abbastanza coerente lasciare spazio agli utenti per riempirlo di contenuti.

Starfield uscirà nella prima metà del 2023 per PC e Xbox Series X/S. Il titolo verrà aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass al Day One, perciò non dimenticate di rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Nel caso pensiate ancora che Starfield sia uguale a No Man’s Sky, date un’occhiata al nostro articolo al riguardo. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di personalizzare la vostra esperienza di Starfield sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti