Questa notte si è tenuta la celebrazione del 25° anniversario di Final Fantasy VII, e Square Enix ha colto l’occasione per svelare il primo trailer di Final Fantasy VII Rebirth. Questo è il secondo capitolo della saga del remake, seguito diretto di Final Fantasy VII Remake. Nel trailer, che potete vedere qui in basso, ci sono scene sorprendenti, come Cloud che cammina lungo un sentiero con Sephiroth al suo fianco.
Con il modo in cui Final Fantasy VII Remake è finito, è possibile che alcune cose siano cambiate rispetto alla storia originale. Tuttavia, l’obiettivo di Sephiroth sembra ancora quello di sfruttare il potere di Jenovah e cambiare (o distruggere) il mondo. Per quanto riguarda la morte di Aerith, che avviene per mano di Sephiroth nella storia originale, dovremo aspettare e vedere, ma il sottotitolo “Rebirth” ovvero “Rinascita” potrebbe essere un indizio per un cambiamento.
We're delighted to present messages from Final Fantasy VII Rebirth creative director Tetsuya Nomura, director Naoki Hamaguchi and producer Yoshinori Kitase. #FF7R pic.twitter.com/Cem5VO4HVq
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) June 16, 2022
Il Creative Director della serie FINAL FANTASY VII remake , Tetsuya Nomura ha dichiarato:
Come rivelato durante il broadcast, ci sono attualmente quattro progetti di FINAL FANTASY VII in fase di sviluppo in parallelo. Sebbene ciascuno dei quattro titoli svolga un ruolo diverso, sono tutti collegati attraverso le rappresentazioni di alta qualità del mondo e dei personaggi di FINAL FANTASY VII. Essendo stato coinvolto nello sviluppo di ognuno dei titoli originali, comprendo profondamente la visione e i pensieri dietro ogni progetto e ora sono attivamente coinvolto nel processo di sviluppo di tutti e quattro i titoli.
FINAL FANTASY VII REBIRTH è stato progettato in modo che le persone possano godersi il gioco indipendentemente dal fatto che conoscano il gioco originale o meno. In effetti, i nuovi giocatori potrebbero anche divertirsi a iniziare il loro viaggio in FINAL FANTASY VII con FINAL FANTASY VII REBIRTH. Cloud e i suoi amici intraprendono un nuovo viaggio in questo titolo e credo che le scene a cui hanno assistito dopo aver lasciato Midgar conferiranno ai giocatori un’esperienza nuova e fresca. Non vedo l’ora di condividere la motivazione di aver nominato il primo titolo, “REMAKE” e il secondo titolo, “REBIRTH”. Con il tempo, spero di rivelare come si chiamerà il terzo titolo e dove porterà questo viaggio alla fine.
Lo sviluppo di FINAL FANTASY VII REBIRTH è progredito rapidamente da quando abbiamo adottato una nuova struttura di sviluppo. Un titolo di questa portata in cui tutto era interconnesso anche prima dell’inizio della produzione è davvero raro. In effetti, un po’ di sviluppo è già iniziato sul terzo titolo, io stesso ho iniziato lo sviluppo e sto lavorando per il completamento della serie.
Lavoreremo per consegnare questo titolo ai fan con lo stesso entusiasmo da ora fino al traguardo. Nel frattempo, godetevi gli altri progetti per il 25° anniversario che espandono ulteriormente il mondo di FINAL FANTASY VII.
Vale anche la pena notare che la saga del remake non si estenderà all’infinito: il gioco è diviso in tre parti, stando alle parole di Nomura, anche se il terzo capitolo è ancora avvolto nel mistero. Nel frattempo, sappiamo che Final Fantasy VII Rebirth uscirà il prossimo inverno per PS5. Restate sintonizzati per maggiori dettagli nei prossimi mesi. Nel frattempo, potete recuperare Final Fantasy VII Remake, insieme a gli altri titoli della saga tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook cosa ne pensate di questo sensazionale reveal.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti