Dragon’s Dogma ha festeggiato il suo decimo compleanno qualche giorno fa. Con un po’ di ritardo, Capcom ha indetto uno speciale evento per celebrare la storia di questo action-RPG unico nel suo genere.
Hideaki Itsuno, director del gioco, ha guidato il “10 Years of Dragon’s Dogma digital event”, accompagnando i fan in un viaggio alla scoperta di come Dragon’s Dogma sia venuto alla luce. Le varie idee e concept che stanno alla base dell’ambientazione, del combattimento, del Pawn System e altro ancora.
L’interessante viaggio si è concluso con un grande annuncio: Dragon’s Dogma II è attualmente in sviluppo in RE Engine. Il Director sta lavorando al progetto insieme a diversi veterani del primo titolo, come Daigo Ikeno e Kenichi Suzuki.
Per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni, ma potete dare un’occhiata al video dell’evento qui sotto e farci sapere se siete felici per il ritorno della serie sul nostro gruppo Facebook.
PS: Se volete un’introduzione all’ambientazione del gioco un po’ più “recente” potete provare con l’anime Netflix del 2020.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti