Dopo la grande ondata di eventi, non poteva mancare all’appello quello del colosso nipponico Nintendo. In seguito agli svariati rumor sul prossimo Nintendo Direct, è la compagnia stessa a confermarne la presentazione.
Come da prassi di Nintendo, l’evento è stato annunciato con pochissimo preavviso e ci toccherà quindi cancellare i nostri impegni pomeridiani. L’evento si terrà mercoledì, 22 giugno alle 16:00 ora italiana. Però, a differenza di ciò che si aspettavano i fan, questo Nintendo Direct sarà completamente incentrato su Xenoblade Chronicles 3. Per questo motivo, la presentazione sarà di appena 20 minuti e si potrà seguire tramite il canale ufficiale di Ninendo su YouTube.
In questa nuova avventura, assisteremo alla grande guerra per il mondo di Aionios. Le più grandi nazioni esistenti, Keves e Agnus, hanno iniziato uno scontro devastante per accaparrarsi la sua egemonia. I 6 protagonisti, provenienti da entrambe le nazioni, dovranno affrontare le tragedie causate dal conflitto su entrambi i fronti. La nazione di Keves è conosciuta per la sua forza militare, possiede robot e altri veicoli bellici. Agnus, invece, sfrutta il potere dell’etere per lanciare potenti incantesimi.
I due protagonisti Noah e Miyo, nonostante siano nati nelle due nazioni rivali, dovranno mettere da parte le loro differenze per scoprire il vero significato della vita. Nel loro viaggio non saranno soli, ad accompagnarli ci saranno Lanz, Yunie, Taion e Sena.
Xenoblade Chronicles 3 uscirà il 29 luglio su Nintendo Switch. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi siete curiosi di scoprire cosa verrà mostrato all’evento.
https://twitter.com/NintendoItalia/status/1538870536188870657?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti