Il “looter shooter” di People Can Fly, Outriders, potrebbe non essere stato un’impresa di successo commerciale, ma il combattimento frenetico offerto dal gioco e il la modalità di raccolta del loot, piuttosto coinvolgente, rendono il gioco degno di essere provato per i fan degli sparatutto. A tal fine, Outriders è attualmente Free-to-Play su Steam per un periodo di tempo limitato.
Il periodo free-to-play arriva poco prima dell’espansione Outriders: Worldslayers recentemente annunciata, e consentirà ai giocatori di provare il gioco dal 20 giugno al 23 giugno. È interessante notare che i fan avranno accesso all’intero gioco, il che rende questa offerta ancora più allettante.
Tutti i progressi realizzati durante il periodo di gioco gratuito verranno trasferiti al gioco completo, che al momento è disponibile anche con uno sconto. È anche importante notare che questo periodo di free-to-play è limitato al solo PC, quindi le persone interessate su PlayStation e Xbox non avranno ovviamente accesso a questa offerta.
Outriders: Worldslayer arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia il 30 giugno.
Nel caso l’espansione vi avesse convinti ad entrare nel mondo di Outriders, questo è il momento giusto per acquistare il gioco base, disponibile ad un prezzo stracciato a questo link. E se avete bisogno di compagni di gioco, venite a cercarli sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti