Ghost of Tsushima è ormai una grande perla videoludica molto amata dai giocatori. Conclusasi la storia intrigante ed avvincente, il titolo si può considerare più che terminato, lasciando solamente agli utenti la possibilità di rivivere le fantastiche memorie collezionate durante l’avventura.
Un paio di mesi fa abbiamo parlato dei sospetti su Sucker Punch che pare stia già lavorando al sequel di Ghost of Tsushima. Oggi nuove fonti continuano a riconfermare le ipotesi con altre novità sullo studio.
A quanto pare, la compagnia continua a cercare altro personale per il suo nuovo progetto. Tra le posizioni ricercate c’è quella del Senior Combat Designer, insieme ad un Technical Combat Designer. Come requisito principale, entrambi gli applicanti dovranno aver giocato e studiato a fondo i titoli precedenti di Sucker Punch.
Come già detto in passato, le persone che verranno assunte per queste posizioni avranno il compito di ampliare il sistema di combattimento. Tutto ciò sembra rimandare al fantomatico sequel di Ghost of Tsushima che tutti i fan attendono. Inoltre, sempre tramite gli annunci di lavoro, si evince che il nuovo titolo sarà un open-world incentrato su delle meccaniche stealth.
Ovviamente si tratta di semplici rumor e Sucker Punch non ha ancora annunciato di star lavorando al sequel di Ghost of Tsushima. Potete acquistare una copia dell’amato titolo tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di queste ipotesi sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti