A tre mesi dal suo debutto su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S ed Epic Games Store, il folle mondo ruolistico di Tiny Tina’s Wonderlands approda anche su Steam. Il titolo è stato tra i più presenti nella wishlist della community fin dalla sua apparizione sullo store e sicuramente farà faville al lancio, domani 23 giugno.
Insieme all’avventura base e tutti i DLC finora rilasciati, sarà introdotto anche un nuovo dungeon: Molten Mirrors. In questo terzo DLC Specchio dei Misteri i giocatori dovranno affrontare Fyodor the Soul Warden e il suo esercito di anime perdute. Li aspetteranno torri alimentate a terrore, fornaci infuocate e martelli spacca-ossa… e ovviamente un sacco di nuovo loot!
Gearbox è tutta per esperienze di intrattenimento uniche nel suo genere ─ con Wonderlands questo ha significato creare un nuovo modo di vedere un genere familiare.
I giocatori Steam stanno per intraprendere una diavolo d’avventura mentre esploreranno l’immaginazione fuori dagli schemi di Tina, e il cross-play dà ai nostri fan ancora più modi per combattere il Dragon Lord, non importa da quale piattaforma.
Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile ad uno speciale prezzo di lancio su Steam, sia in versione standard che “Chaotic Great”; quest’ultima comprendente il pacchetto Signore dei Draghi, una classe extra e tutti e quattro i DLC Specchi del Mistero.
Chi ancora non sapesse in cosa consiste questo assurdo looter-RPG, può leggere la nostra recensione a questo link. Qui trovate invece merchandise e tutte le versioni console che desiderate. Venite a condividere le vostre folli avventure nel mondo immaginario di Tina sul nostro gruppo Facebook.
Ready for a surprise…? ♥♥♥#TinyTinasWonderlands is coming to Steam on June 23! ✨https://t.co/1dbbY7yVzP pic.twitter.com/v6LRwyUmcW
— Tiny Tina's Wonderlands 🌈🦄 (@PlayWonderlands) June 21, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti