Ghost of Tsushima si è rivelato un enorme successo per Sucker Punch e Sony, forse anche più di quanto tutti loro si aspettassero. Il titolo di azione e avventura open world ha venduto oltre 8 milioni di unità ed è in lavorazione anche un adattamento cinematografico. Detto questo, non ci sono dubbi nella mente di nessuno sul fatto che Sony vorrà capitalizzare la popolarità dell’IP realizzando un sequel, e sembra che le cose si stiano già muovendo in tale direzione.
Sucker Punch ha aperto annunci di lavoro per diverse posizioni, il che non è affatto fuori dall’ordinario per nessuno studio, ma vale la pena approfondire un annuncio in particolare. Questa inserzione di lavoro riguarda infatti la posizione di Encounter Designer, che servirà per un “un gioco open world, con un’attenzione particolare al combattimento corpo a corpo e alla furtività”. Se questo non rivela praticamente un seguito di Ghost of Tsushima, non so cosa altro potrebbe farlo.
Abbiamo ricevuto nuovi contenuti di Ghost of Tsushima l’anno scorso con l’espansione Iki Island che è arrivata come parte di Ghost of Tsushima Director’s Cut su PS5, ma è probabile che Sucker Punch abbia messo una buona parte della sua forza lavoro su un vero e proprio sequel non molto tempo dopo il lancio del gioco originale per PS4 nel 2020. Resta da vedere quanto tempo dovremo aspettare prima che siano pronti a rivelare quel sequel.
Potete procurarvi una copia di Ghost of Tsushima tramite questo link. Anche voi vi siete innamorati di questo titolo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti