Nintendo Switch Online si aggiorna oggi alla sua versione 2.4.0, con un update che si concentra sul migliorare il catalogo Nintendo 64. Tra le novità abbiamo infatti alcune modifiche minori a Star Fox 64, Kirby 64: The Crystal Shards, F.Zero X e Mario Golf. La novità più grande è però ovviamente l’arrivo di un nuovo titolo in libreria: Pokémon Snap.
Non serve dire quanto questo semplice gioco, che permetteva di fotografare i celeberrimi mostri tascabili nel loro ambiente naturale, sia stato amato dal pubblico dell’epoca. Non a caso Nintendo ha deciso negli ultimi anni di riprendere il concept e riportarlo in vita su Switch con New Pokémon Snap, che ha ricevuto un’accoglienza a dir poco pazzesca.
Oggi però parliamo del classico Nintendo 64 del 1999, che è ora disponibile su Switch per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.
Fateci sapere sul nostro gruppo Facebook se impugnerete ancora una volta la vostra inseparabile macchina fotografica per un’avventura nel mondo di Pokémon Snap!
https://twitter.com/NintendoItalia/status/1540243480936697856
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti