Skull & Bones
News 27 Giu 2022

Skull & Bones valutato in USA, annuncio imminente?

Sembra che Skull & Bones, un titolo piuttosto travagliato, potrebbe davvero essere vicino a un nuovo reveal e al suo eventuale lancio. Un recente rumor ha affermato che il gioco dei pirati sarebbe stato nuovamente rivelato da Ubisoft, insieme a un nuovo gameplay, durante il mese di luglio.

Il gioco ha ricevuto una classificazione dall’ESRB, l’ente statunitense di valutazione dei giochi, cosa che generalmente accade solo quando un titolo è relativamente vicino al lancio. A dire il vero, questa non è nemmeno la sua prima valutazione, essendo stata valutato anche in Corea del Sud e Brasile nelle ultime settimane.

Inoltre, come suggerito dal suddetto rating brasiliano, la valutazione ESRB sembra confermare che Skull & Bones (attualmente annunciato ufficialmente per PC, PS4 e Xbox One) abbia abbandonato le sue versioni last-gen a favore di PS5 e Xbox X/S, oltre che Stadia.

La stessa Ubisoft ha affermato all’inizio di quest’anno che Skull & Bones puntava a un lancio prima della fine dell’anno fiscale in corso, che durerà fino al 31 marzo 2023.

Fughe di notizie recenti hanno affermato che il gioco limiterà il gameplay terrestre e non ci sarà alcun PvP di sorta.

Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di diventare dei pirati? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti