Disney Dreamlight Valley è l’ultima trovata videoludica di Disney, che porta i giocatori in un’amena cittadina popolata da iconici personaggi Disney e Pixar.
Questo luogo, una volta idilliaco, è ora piagato dall’Oblio: tutti gli abitanti hanno perso la memoria e starà ai giocatori aiutarli a recuperare i loro ricordi perduti, esplorando in lungo e in largo Dreamlight Valley. Nei regni che incontreranno potranno fare amicizia con eroi e cattivi e personalizzare il proprio personaggio per diventare chiunque sognino di essere.
La versione Early Access di Disney Dreamlight Valley sarà disponibile su PlayStation, Xbox, Switch e PC a partire dal 6 settembre per chiunque acquisterà il Founder’s Pack, nonché per gli utenti Xbox Game Pass. Il gioco completo sarà invece rilasciato nel 2023 con modalità free-to-play.
Vi lasciamo all’ultimo trailer dal Nintendo Direct Mini e se siete grandi fan Disney vi invitiamo a dare un’occhiata all’incredibile collezione Funko POP! disponibile (e in prenotazione) su GameStop.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti