Square Enix ha annunciato la data di lancio di Star Ocean: The Divine Force, sesto capitolo dell’amata serie RPG fantasy/sci-fi annunciato lo scorso ottobre.
La grande notizia arriva dall’ultimo trailer rilasciato dal publisher, che fornisce anche un’ottima visuale sulla storia e sul sistema di combattimento. I protagonisti Raymond e Laeticia saranno affiancati da vari personaggi, tutti controllabili in battaglia e che doneranno una grande variabilità di gameplay grazie alle loro diverse abilità.
Il sistema di combattimento è indubbiamente il più dinamico visto finora all’interno della serie, ed è accompagnato da un’esplorazione completamente libera del mondo di gioco. I personaggi sono infatti in grado di volare letteralmente ovunque vogliano grazie ad una specie di robot-jetpack che li seguirà ad ogni passo.
Star Ocean: The Divine Force arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 27 ottobre. Qui sotto trovate il trailer in questione, più un nuovo video dedicato ai protagonisti e al sistema di combattimento. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti