News 05 Lug 2022

NBA 2K23: Michael Jordan sarà sulla copertina del gioco

Come ogni gioco sportivo che si rispetti, sta per arrivare il periodo di lancio delle versioni dell’anno prossimo e NBA 2K non è da meno. 2K Games ha annunciato chi sarà la star del prossimo NBA 2K23 in uscita.

Chi meglio poteva rappresentare lo spirito del basket, se non il leggendario Michael Jordan? Il famoso atleta ha già avuto l’onore di essere immortalato sulle copertine di NBA 2K11, NBA 2K12 e NBA 2K16 Special Edition. Quest’anno, il titolo reintrodurrà le Sfide di Jordan per le quali i giocatori dovranno ricreare 15 momenti iconici della carriera dell’atleta. 10 di essi provengono direttamente dalle sfide originali di NBA 2K11.

Alfie Brody, il vicepresidente del marketing di NBA 2K, ha pensato che, con l’arrivo del 2023, Jordan fosse l’uomo perfetto, dato il numero della sua maglia (23), una delle più famose dello sport.

A quanto pare, NBA 2K23 avrà ben due edizioni speciali intitolate Michael Jordan Edition e Championship Edition. Quest’ultima permetterà ai giocatori di accedere all’NBA League Pass di 12 mesi. Tutte le altre copertine con altri atleti verranno annunciate tra due giorni. Inoltre, dal 7 luglio si apriranno i preorder per NBA 2K23.

2K Games ha anche confermato che NBA 2K23 arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch il 9 settembre del 2022. Potete recuperare una copia di NBA 2K22 tramite questo link. Fate sapere qual é il vostro atleta dell’NBA preferito sul nostro gruppo Facebook.

NBA 2K23 Michael Jordan


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni