Forspoken è uno dei tanti titoli più attesi di quest’anno dai fan di PlayStation. Qualche mese fa, il titolo ha subito un rinvio di 5 mesi circa, facendo slittare la data di uscita all’11 ottobre. Purtroppo, gli sviluppatori hanno nuovamente rinviato il lancio del gioco.
Dato l’inaspettato rinvio, Luminous Productions ha spiegato ai fan le motivazioni dietro questa decisione. Per via di una recente discussione con il partner principali dello studio, gli sviluppatori hanno deciso di rinviare la data di uscita di Forspoken a gennaio del 2023.
Esattamente come già spiegato dopo il primo rinvio ad ottobre, il gioco è completo ed il team si sta concentrando a rifinire gli “spigoli”. Questa voltà, però, gli sviluppatori hanno specificato di essere nelle fasi finali di rifinitura.
Infine, il team ha assicurato ai fan che altre informazioni sul titolo verranno presentate in tarda estate. In Forspoken, vivremo l’avventura di Frey, impersonata dall’attrice britannica Ella Balinska, catapultata da una moderna New York in un mondo fantasy. Grazie al suo bracciale senziente, sconfiggeremo nemici e creature fantastiche con potenti magie.
Perciò, Forspoken arriverà su PC e PS5 il 24 gennaio del 2023. Potete prenotare una copia per console tramite questo link. Nel caso ve la siate persa, date un’occhiata alla classificazione PEGI del titolo. Anche voi siete rimasti delusi? Fate sapere cosa ne pensate del rinvio sul nostro gruppo Facebook.
An update on #Forspoken. pic.twitter.com/sRLvXX2kjS
— Forspoken (@Forspoken) July 6, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti