Un paio di giorni fa abbiamo discusso del nuovo titolo di NBA 2K in arrivo verso la fine di questa estate. Abbiamo anche dato uno sguardo alla star sulla copertina delle edizioni speciali, il leggendario Michael Jordan, sulla Michael Jordan Edition e la Championship Edition di NBA 2K23.
Questa volta, è stata mostrata la star che verrà immortalata sulle copertine della Standard Edition e della Digital Deluxe Edition. L’atleta in questione è Devin Booker, guardia dei Phoenix Suns, tre volte campione NBA All-Star, selezionato nel “Kia All-NBA First Team 2021-22“.
Booker ha dichiarato di essere sempre stato un fan della serie di NBA 2K. Essere sulla copertina di NBA 2K23 è un sogno che si avvera per Booker che è onorato di condividere le copertine di quest’anno con l’iconico Michael Jordan.
Inoltre, oggi sono state ufficialmente aperte le preordinazioni di NBA 2K23 sul sito ufficiale del gioco. Il titolo arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch il 9 settembre del 2022. Potete recuperare una copia di NBA 2K22 tramite questo link. Preferite Booker o Jordan? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti