Durante l’evento di ieri Ubisoft Forward Spotlight, il publisher ha annunciato che Skull and Bones arriverà finalmente l’8 novembre 2022. Il gioco è un multiplayer open-world ambientato nel mondo dei pirati con elementi survival e sarà disponibile con supporto a cross-play e cross-progression per PlayStation 5, Xbox Series X | S, Stadia, PC Windows via Epic Games Store e Ubisoft Store.
Il titolo è sviluppato da Ubisoft Singapore in collaborazione con altri studi Ubisoft. In Skull and Bones, saremo dei reietti appena sopravvissuti a un naufragio, ma la nostra ambizione è così grande che ci porterà a diventare un pirata leggendario (come in One Piece). Per farlo, dovremo costruire la nostra Infamia con emozionanti combattimenti navali e spedizione lucrose in un mondo pieno di traditori.
Ispirato dai leggendari racconti sulla pirateria, Skull and Bones vuole farci provare la vera vita dei pirati. Accettare contratti, raccogliere risorse e navigare lungo le importanti rotte commerciali per attaccare le navi dei ricchi mercanti. Ogni nostra decisione influenza il nostro viaggio, con differenti livelli di rischio e ricompense. Mentre faremo crescere la nostra Infamia, potremo creare e personalizzare la nostra flotta e sbloccare una serie di nuovi oggetti durante il gioco.
Il gioco è ispirato a uno dei più mortali periodi della Storia, la fine del Diciassettesimo Secolo. Considerata la seconda Età dell’Oro della Pirateria, dà le basi per un’era di caos e priva di regole. Pirati, fazioni rivali, potenti organizzazione e imperi, tutti sono alla ricerca del potere nel selvaggio paradiso dell’Oceano Indiano.
Vi lasciamo al filmato cinematico mostrato ieri all’evento dedicato a Skull and Bones, ricordandovi che arriverà il prossimo 8 novembre! Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Vi invitiamo a condividere il vostro hype per il gioco sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti