The Lord of the Rings: Gollum è l’attesa avventura di Daedalic Entertainment che ci farà mettere nella pelle grigiastra di uno dei personaggi più incompresi de Il Signore degli Anelli, il vecchio hobbit Gollum.
Questa creatura, che ormai dell’hobbit ha solo la stazza, è stata corrotta dall’Anello e lo ricerca in ogni attimo della sua miserabile vita. Nel gioco percorreremo il viaggio che Gollum intraprende dopo essere stato derubato del suo tesssssoro da Bilbo Baggins, attraversando tutta la Terra di Mezzo.
Tra incontri più o meno piacevoli, i giocatori impareranno a convivere con Gollum e Sméagol (la sua personalità “hobbit”) e potranno decidere a quale delle due parti dare retta quando ci sarà da prendere decisioni importanti. Il nostro protagonista gli incontri preferisce evitarli del tutto però, perciò dovremo aguzzare l’ingegno per evitare guardie e creature spaventose, restando nell’ombra il più possibile.
The Lord of the Rings: Gollum arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, e PC il 1° settembre, e su Switch più avanti nel corso dell’anno. Tutte le versioni sono già pre-ordinabili a questo link. Vi lasciamo al gameplay trailer mostrato al Nacon Connect e vi invitiamo a condividere le vostre impressioni sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti