RoboCop: Rogue City torna a farsi vedere al Nacon Connect, dopo il reveal allo stesso evento dell’anno scorso. Lo fa con buone notizie: un video gameplay che fa intravedere un magnifico mondo noir, e un periodo di lancio che (almeno per il momento) mantiene le promesse fatte un anno or sono.
Old Detroit si mostra in tutta la sua follia criminale nel primo video gameplay di RoboCop: Rogue City, che mostra l’amatissimo poliziotto cyborg all’azione. Anni di esperienza gli sono valsi vari trucchetti da utilizzare in questa avventura fps, dove il futuro della città è nelle nostre mani.
Utilizzate la vostra fidata Auto-9 e la forza da cyborg di RoboCop per “proteggere gli innocenti e far rispettare la legge“… a modo vostro. Dopotutto, in una città come Old Detroit, la corruzione è sempre dietro l’angolo e neanche i cyborg ne sono immuni.
RoboCop: Rogue City è previsto per il lancio su PS5, Xbox Series X/S, Switch e PC a giugno 2023. Vi lasciamo al trailer in questione; fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti