Remedy Entertainment sta finalmente lavorando su Alan Wake II, un sequel che voleva sviluppare da oltre un decennio ma che solo ora ha la possibilità di creare. Come primo vero e proprio gioco survival horror dello studio, Alan Wake II si preannuncia come una grande sfida per Remedy, che sta mettendo davvero tutte le sue forze per creare un sequel memorabile.
Di recente, Sam Lake, leggendario sceneggiatore e direttore creativo di Alan Wake II, è andato su Twitter per condividere un breve aggiornamento dietro le quinte sullo sviluppo del gioco, in particolar modo sul processo di scrittura. Lake ha condiviso un post assieme a uno dei writers, Clay Murphy, dichiarando di aver scritto insieme più pagine per Alan Wake II rispetto a qualsiasi altro gioco in passato e hanno definito la storia del titolo “un mostro”. Dopo una pausa estiva, il team di sceneggiatori apparentemente tornerà per continuare il lavoro.
All’inizio di quest’anno, Remedy Entertainment ha confermato che Alan Wake II è entrato in piena produzione, anche se lo sviluppatore aveva anche affermato che non condividerà alcun nuovo aggiornamento sul gioco quest’estate, quindi non aspettiamoci un nuovo trailer o un gameplay rivelato nei prossimi mesi.
Mentre attendete Alan Wake II potete giocare alla recente Remastered. Siete pronti al ritorno di Alan Wake? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
Shoots ongoing with our stellar cast of actors. We’ve written a ton of pages with @yourpalclay, more than ever, I think (this story is a monster). More to come still after a short summer break from this dark place called the writers’ room. #amwriting @remedygames @alanwake pic.twitter.com/mR51xtUkBe
— Sam Lake (@SamLakeRMD) July 8, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti