Exoprimal è lo stravagante action/shooter di Capcom in cui dovremo sparare a orde di dinosauri. Nonostante si tratti di un concept molto particolare, i giocatori non vedono l’ora di scoprire come mai dei mecha abbiano come scopo abbattere ondate di creature preistoriche.
Durante le ultime ore, sono stati pubblicati diversi gameplay tratti dal primo Closed Network Test. Tra di essi ne troviamo alcuni anche dalla durata di un’ora e mezza che ci permettono di dare un primo sguardo al titolo.
Dai video online possiamo evincere che Exoprimal sarà incentrato su missioni multiplayer di vario tipo. Molte di esse ci catapulteranno nel cuore dell’azione per liberare le strade dai misteriosi dinosauri apparsi da alcuni oscuri portali.
Non sempre i dinosauri saranno il nemico principale delle missioni. Infatti, in alcune di esse, ci ritroveremo a fronteggiare altre squadre di piloti. Le altre fazioni avranno più o meno i nostri stessi obiettivi, per cui il nostro compito sarà ostacolarli e portare a termine la missione.
A proposito della varietà dei nemici preistorici, avremo diversi tipi di dinosauri anche molto più grossi e pericolosi. Per esempio, come boss fight, ci ritroveremo davanti ad un gigantesco T-Rex in una simulazione.
Si pensa che Exoprimal avrà una storia di fondo che verrà raccontata durante le missioni in multiplayer. Vi ricordiamo che i Network Test in Europa si terranno il 25 luglio, dalle ore 2:00 alle 7:59, e il 7 agosto, dalle ore 2:00 fino all’1:59 del giorno seguente.
Exoprimal arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 nel 2023. Nel caso ve lo siate perso, date un’occhiata al trailer di lancio del titolo. Fate sapere se anche voi vi siete registrati in tempo al Network Test sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti