Naughty Dog ha annunciato che l’imminente remake per PS5 di The Last of Us, intitolato The Last of Us Part I, è entrato in fase Gold. Per chi non lo sapesse, la fase “Gold” è quella finale dello sviluppo: di solito tutti i lavori sul gioco sono stati completati e a Sony è stata inviata la versione master che verrà poi stampata nei dischi.
Annunciato a giugno, The Last of Us Part I è un remake totale della hit PlayStation del 2013. La sua esistenza è trapelata poco prima del suo annuncio ufficiale, con il co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann che è salito sul palco del Summer Game Fest per presentare il gioco al grande pubblico.
https://twitter.com/Naughty_Dog/status/1546600545678495744
Il remake presenta diversi upgrade, con miglioramenti evidenti al sistema di combattimento, al movimento, alla furtività e all’intelligenza artificiale, tra le altre cose. Come dovrebbe essere ovvio, il gioco ha anche un comparto grafico completamente revisionato.
The Last of Us Part I uscirà per PS5 il 2 settembre. In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo questo link, dove potete trovare The Last of Us Part II e fantastiche figure dei suoi protagonisti. Fateci sapere se vi rilancerete in The Last Of Us Part I sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti