Il divario tra l’annuncio di The Last of Us Part I il mese scorso e il suo lancio tra meno di due mesi deve essere uno dei più brevi che abbiamo mai visto per titolo importante sviluppato da Naughty Dog da un po’ di tempo a questa parte. Lo sviluppatore ha recentemente confermato che il remake è entrato in fase Gold, ma con il trailer di annuncio che rappresenta l’unica volta che il gioco è stato mostrato, ci si chiede quando rivedremo il remake o se l’uscita arriverà prima di un nuovo trailer.
Tuttavia, Naughty Dog ha confermato recentemente che presto avrà più dettagli da mostrare su “grafica, tecnologia e gameplay su cui il team ha lavorato” in The Last of Us Part I in vista del lancio. Con quanto poco abbiamo visto finora, The Last of Us Part I non ha fatto esattamente una buona prima impressione, con molti che lo criticano come inutile o come un non necessario “liftino” a un gioco che non aveva davvero bisogno di un remake, complice anche il prezzo decisamente elevato.
We're looking forward to showing you more of the amazing visuals, tech, and gameplay the team has worked on in the next couple of months up to launch. Stay tuned! https://t.co/e2yJeMpj9J
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) July 12, 2022
The Last of Us Part I uscirà per PS5 il 2 settembre. In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo questo link, dove potete trovare The Last of Us Part II e fantastiche figure dei suoi protagonisti. Fateci sapere se vi rilancerete in The Last Of Us Part I sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti