Mato Anomalies
News 14 Lug 2022

Mato Anomalies è un mystery RPG neo-futuristico targato Prime Matter

Prime Matter e Arrowiz hanno annunciato un’interessantissima collaborazione, volta a portare alla luce un RPG dal flavour unico: Mato Anomalies.

In questo mystery RPG a turni, i giocatori vestiranno i panni di due diversi protagonisti, Doe e Gram. Il primo è un investigatore privato, che si occuperà di stanare piste e parlare con gli improbabili abitanti di Mato; mentre il secondo è un esorcista, che prenderà il controllo quando sarà il momento di menare le mani.

Al centro della storia delle misteriose anomalie che si stanno verificando in tutta la città, e che portano in una dimensione piena di creature demoniache. Losche fazioni sono coinvolte nella loro apparizione e starà ai nostri protagonisti scovarle e mettere fine ai loro piani.

Per farlo dovranno stringere dubbie alleanze e mettersi alla prova in scontri a turni strategici, grazie ad un sistema di combattimento molto particolare: con barra della salute condivisa da tutti i membri, un sistema di dual-talent e altre caratteristiche uniche.

Siamo emozionati di condividere il gioco che stiamo costruendo da ormai due anni. Il nostro team creativo ha immaginato la profonda storyline e il mondo di Mato Anomalies, portato alla vita dai nostri appassionati designer. Oltre 50 individui di talento, senza includere i partner esterni, sono stati coinvolti in questo progetto. Siamo incoraggiati dal nostro partner Prime Matter, che crede nel nostro studio e nella nostra visione globale.

Mato Anomalies è previsto per il lancio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC nel corso del 2023. Date un’occhiata al trailer d’annuncio qui sotto e fateci sapere cosa pensate di questo strano titolo sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni