I giocatori di tutto il mondo tendono ad affezionarsi molto alla compagnia che ha portato i loro giochi preferiti sulla propria console. Oggi è il giorno fortunato per gli amanti di PlayStation perché Sony ha annunciato il programma fedeltà PlayStation Stars.
La notizia, comunicata tramite PlayStation Blog, afferma che il programma permetterà di ottenere ricompense completando delle attività. Le ricompense saranno degli oggetti collezionabili digitali.
Come descritto dal blog, questi oggetti collezionabili rappresenteranno ciò che all’utente piace fare. Tra gli oggetti che ci verranno conferiti rientrano figurine di personaggi dei nostri giochi preferiti e altre famose icone e forme di intrattenimento della storia di PlayStation.
I collezionabili saranno praticamente “infiniti” ed alcuni saranno anche rari e da ottenere solo per il gusto di collezionarli. Tutti i giocatori potranno iscriversi al programma PlayStation Stars e avranno la possibilità di ottenere punti fedeltà.
I punti permetteranno di ottenere fondi per PSN o altri contenuti dello store. I membri di PlayStation Plus otterranno punti fedeltà con ogni acquisto. Il programma di PlayStation Stars verrà lanciato sul mercato entro la fine del 2022.
Al momento non sappiamo se il servizio sarà disponibile in tutti i Paesi. Nel frattempo, date un’occhiata agli ultimi titoli aggiunti sui tier Extra e Premium di PlayStation Plus. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di iscrivervi al programma sul nostro gruppo Facebook.
Introducing PlayStation Stars, an all-new loyalty program celebrating players that’s free to join.
First details: https://t.co/0qMpStwE0N pic.twitter.com/V7TTofX0Rb
— PlayStation (@PlayStation) July 14, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti