Atari è una delle compagnie videoludiche che hanno segnato la storia dei videogiochi come un pioniere. Dopo il grande investimento in MobyGames, la compagnia si è data molto da fare per ritornare in carreggiata con le aziende di oggi.
Atari, insieme agli sviluppatori di Adamvision Studios e SneakyBox, ha annunciato il suo nuovo titolo multipiattaforma, Yars: Recharged. Il titolo si presenta come uno shoot-em up arcade in formula bullet hell.
In Yars: Recharged affronteremo l’attacco di un nemico di un pianeta lontano. Il terribile sciame meccanico ci attaccherà con potenti armi di distruzione e il nostro compito sarà quello di distruggerlo. Saremo nei panni di creature insettoidi che dovranno farsi strada dietro le difese delle macchine, rubare le loro risorse e distruggerle dall’interno.
Yars: Recharged rappresenta l’ultimo titolo della serie Atari Recharged. I suoi punti di forza saranno i segnali audiovisivi che i giocatori dovranno imparare a riconoscere e ai quali dovranno reagire per diventare dei veri esperti.
Ad accompagnarci in questa magnifica esperienza ci sarà l’epica soundtrack composta da Megan McDuffee. Il titolo riprende la fantastica serie di Yars basandosi sul titolo originale di Howard Scott Warshaw dell’82, Yars’ Revenge.
Il titolo offrirà 30 missioni uniche che si concluderanno con epiche boss battle. Per ogni livello avremo a disposizione una singola vita. Distruggendo i Minion Core otterremo svariati Power-Up con cui modificare e potenziare la nostra potenza d’attacco.
Chi ama la sfida, potrà cimentarsi nella Arcade Mode dove potrà affrontare tutti i 30 boss di fila. Nel caso abbiate bisogno di compagnia, Yars: Recharged avrà una modalità co-op locale sia per la modalità normale che per quella Arcade.
Yars: Recharged arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Switch, Stadia e Atari VCS il 23 agosto. Potete acquistare altri contenuti dedicati all’Atari tramite questo link. Vi ricordiamo che Atari ha da poco festeggiato il suo 50esimo anniversario. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di riaccendere la vostra console Atari sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti