Street Fighter 6 animazioni speciali
News 14 Lug 2022

Street Fighter 6: Animazioni uniche per i round perfetti

La saga di Street Fighter è una delle più famose al mondo per il genere picchiaduro. Fin dallo State of Play dove il titolo è stato presentato per la prima volta, Street Fighter 6 ha conquistato il cuore dei fan.

Già in passato abbiamo parlato delle varie funzionalità che l’ultimo capitolo introdurrà nella serie, come la lobby pre incontro in cui fare smorfie agli avversari. Questa volta, a fornire ulteriori informazioni su Street Fighter 6 è il brand manager di Capcom, Matthew Edwards, tramite un suo tweet.

In allegato al post si può vedere una breve clip di un round registrata al Japan Expo 2022. Nel video possiamo vedere il termine del round, completato senza subire alcun danno. Ciò ha triggerato un’animazione unica di Luke, il combattente dell’incontro.

Questo significa che Street Fighter 6 avrà delle animazioni uniche di cui potremo godere quando sconfiggeremo gli avversari senza subire neanche un graffio. Non è chiaro se ci siano altri tipi di animazioni speciali per le altre condizioni, come una vittoria con poca vita.

Street Fighter 6 arriverà su PS4 e PS5 nel 2023. Potete recuperare i vari capitoli di Street Fighter tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai nuovi controlli moderni che verranno usati nel sesto capitolo. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di riprendere a combattere in Street Fighter 6 sul nostro gruppo Facebook.

https://twitter.com/TheStreetWriter/status/1547493971953328128?


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti