Xenoblade Chronicles 3 è uno dei più grandi titoli in arrivo su Nintendo Switch quest’anno. Con l’anticipo della data di uscita, i fan non vedono l’ora di esplorare questo nuovo mondo di gioco.
Tutti fan più sfegatati della serie saranno entusiasti della Collector’s Edition per arricchire la loro collezione e memorabilia di questa fantastica IP. Purtroppo, però, come è stato già annunciato in passato, la Collector’s Edition dovrà aspettare.
Inizialmente, Nintendo aveva garantito ai giocatori che avrebbero ricevuto il gioco al Day One e che il contenuto dell’edizione speciale sarebbe stato recapitato loro in un secondo momento in autunno.
Nintendo ha deciso di ritornare sui suoi passi cambiando nuovamente i piani. Tramite un suo tweet, la compagnia ha annunciato che verranno aperti i preorder della Collector’s Edition a settembre, il periodo originale dell’uscita del gioco.
Come se non bastasse, la Collector’s Edition non conterrà il gioco base, diventando completamente opzionale e solo per gli amanti delle edizioni speciali. Nintendo non ha chiarito i motivi dietro i problemi e le costanti modifiche della Collector’s Edition.
Xenoblade Chronicles 3 uscirà il 29 luglio su Nintendo Switch. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Per ulteriori informazioni sul titolo non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le novità mostrate durante il Nintendo Direct dedicato al gioco. E voi acquisterete questa strana Collector’s Edition? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Prevediamo di aprire i preordini per i contenuti della Collector's Edition (senza il gioco) a settembre.
Puoi registrare il tuo interesse qui per ricevere gli ultimi aggiornamenti: https://t.co/9Zl73smXlD pic.twitter.com/3e4RolsGzQ
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 18, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti